14/05/2021

Assemblea dei Soci SOI 2021

Cari Soci,

il giorno 14 maggio 2021, con inizio alle ore 04.00, in prima convocazione, e alle ore 10.00 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea dei Soci della SOI tramite piattaforma telematica, con il seguente Ordine del Giorno:
1. Comunicazioni
2. Relazione del Presidente
3. Ratifica nuovi Soci
4. Cancellazione Soci morosi
5. Approvazione Bilancio Consuntivo 2020
6. Approvazione Bilancio Preventivo 2021
7. Varie ed eventuali.

Il presente avviso vale ai termini di quanto previsto dall'art. 9 (commi VI e VII) dello Statuto e dal Regolamento della SOI. I documenti assembleari saranno pubblicati non appena disponibili e della pubblicazione sarà data notizia tramite newsletter.

Si ricorda che possono partecipare all'Assemblea con diritto di voto i Soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno 2021. Si raccomanda pertanto a coloro che non lo avessero già fatto di procedere al pagamento con le procedure disponibili sul sito SOI.
Per predisporre al meglio l’espletamento dell’Assemblea mediante piattaforma telematica, i Soci che intendono partecipare sono gentilmente pregati di darne comunicazione alla Segreteria (segreteria@soishs.org) entro il 10 maggio 2021. Successivamente verranno inviate le informazioni necessarie per il collegamento alla piattaforma e le modalità di svolgimento dell’Assemblea.

Il Presidente Generale
Prof. Massimo Tagliavini