Iscrizioni

Sono già Socio SOI

Per rinnovare l'iscrizione è sufficiente accedere all'area riservata inserendo la propria username o l'indirizzo e-mail e la password e poi scorrere la propria scheda fino al pulsante "vai ai pagamenti". Verranno visualizzate le quote da pagare e si potrà scegliere se saldare subito via Paypal o carta di credito oppure effettuare un bonifico bancario utilizzando il codice IBAN indicato

Non sono Socio e voglio iscrivermi alla SOI

Per iscriversi alla SOI è necessario scaricare, compilare e inviare la scheda di iscrizione all'indirizzo mail segreteria@soishs.org, unitamente alla ricevuta del bonifico di 60 (sessanta) euro quale quota di iscrizione. La quota annuale è ridotta a 30 (trenta) euro per studenti, borsisti, dottorandi, assegnisti e titolari di contratti di collaborazione a progetto. La quota annuale per le società è pari a 100 (cento) euro.

Il bonifico dovrà essere effettuato sul c/c bancario intestato alla SOI, aperto presso Intesa San Paolo, filiale di Viale Macchiavelli a Sesto Fiorentino (FI) ed identificato dai codici:
IBAN IT 27 Q 03069 18488 10000 0008151
BIC BCITITMMXXX