Master Gestione tecnica e progettazione tappeti erbosi

Il master universitario in Gestione tecnica e progettazione dei tappeti erbosi sportivi ed ornamentali è caratterizzato da un approccio fortemente tecnico e operativo e vedrà l'intervento di docenti di fama nazionale ed internazionale nel settore dei tappeti erbosi.

Vista la situazione emergenziale da COVID-19 le lezioni frontali si svolgeranno totalmente online per quanto riguarda il modulo generale (la parte comune a tutti gli indirizzi) anche per garantire la totale sicurezza dei partecipanti, dei docenti e di tutto lo staff. Le lezioni specialistiche dei moduli (Golf, Calcio, Ornamentale) potranno essere attivate in modalità mista ovvero il partecipante potrà scegliere se seguire in presenza (previa prenotazione del posto) oppure online.
Cercheremo, invece, di mantenere esclusivamente in presenza quelle attività dall'elevato valore tecnico-pratico come i seminari tecnici e le visite guidate ad importanti impianti sportivi e giardini storici di rilievo nazionale ed internazionale. Ovviamente, vista l'incertezza della situazione sanitaria, tutte le attività che ipotizziamo possano svolgersi in presenza potranno essere soggette a variazioni o rimodulazioni in applicazione delle norme presenti al momento.

La quota di iscrizione al master è pari a 2500€ pagabili in 2 rate, con una diminuzione rispetto agli anni precedenti.

Chi fosse interessato dovrà visitare il sito web del master

La scadenza per presentare la propria candidatura è il 30 novembre 2020.